Meghan Markle, abito bianco vietato al matrimonio con Harry: non potrà indossarlo

Meghan Markle, abito bianco vietato al matrimonio con Harry: non potrà indossarlo
Meghan Markle presto sposa, ma non potrà indossare l'abito bianco nel giorno del matrimonio con il principe Harry. A fare notizia non c'è solo l'indiscrezione dell'abito da sposa, che non sarà bianco: ogni dettaglio è importante per l'evento dell'anno, il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle, che si celebrerà il prossimo 19 maggio. Ecco tutto ciò che c'è da sapere su una cerimonia che sarà seguita con grande interesse in tutto il mondo e non solo tra i sudditi della corona britannica.

LEGGI ANCHE ---> Harry e Meghan Markle, la storia d'amore diventa un film: ecco chi sono i due attori​



Fonti ufficiali spiegano che il vestito da sposa di Meghan non sarà bianco «per ragioni di opportunità». Non è chiaro se la scelta sia stata dettata dal fatto che l'ormai ex attrice statunitense è una donna divorziata (l'ex marito è il produttore Trevor Engelson), la prima in tutta la storia a contrarre in chiesa matrimonio con un membro della famiglia reale britannica in seguito alle prime nozze. La cerimonia sarà infatti celebrata dal reverendo David Connor, a mezzogiorno in punto, nella cappella di San Giorgio, all'interno del castello di Windsor. Successivamente, le promesse saranno seguite da Justin Welby, arcivescovo di Canterbury.

LEGGI ANCHE ---> Meghan Markle e Kate Middleton, tutte le differenze delle primedonne reali

Quello dell'abito nuziale (ancora ignoto il nome dello stilista che lo preparerà) non è l'unico dettaglio sulla sposa: Meghan sarà sicuramente accompagnata all'altare dalla mamma, Doria, mentre non si sa nulla sull'eventuale presenza del padre Thomas e della sorella Samantha. I 'paggetti' saranno sicuramente i nipoti di Harry, George e Charlotte, i figli di William e Kate Middleton.

LEGGI ANCHE ---> Meghan Markle, ecco perché il papà e la sorella potrebbero non partecipare al 'Royal Wedding' con il principe Harry​

GRANDI OSPITI Dopo il rito religioso, Harry e Meghan percorreranno 3 km a bordo di una carrozza per salutare i sudditi, prima del rinfresco e del pranzo con 300 invitati nella St. George Hall. Durante il pranzo, Harry e Meghan prenderanno la parola per salutare e ringraziare i presenti, mentre la sera, alla Frogmore House, si terrà un party esclusivo con altri 300 invitati, in larga parte amici della coppia. Tra i sicuri partecipanti c'è ad esempio la famiglia Beckham, ma anche ex colleghi di Meghan nella serie tv 'Suits', Elton John, Ed Sheeran, Rihanna, Usain Bolt, Lewis Hamilton e Serena Williams. Molto contestata anche la presenza di Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea: Harry l'ha voluta a tutti i costi, anche se la sua scelta non sembra sia stata molto gradita dalla regina Elisabetta e soprattutto dal padre Carlo, che non ha mantenuto un buon rapporto con l'ex cognata. Dubbi, invece, sulla presenza di Barack e Michelle Obama: l'ex presidente degli Stati Uniti e sua moglie sono molto amici di Harry, ma un eventuale invito ufficiale 'costringerebbe' la famiglia reale a invitare anche l'attuale presidente Donald Trump.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio 2018, 13:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA