Mamma uccide i figli di 5 e 7 anni, poi si ammazza: ha lasciato un biglietto

Mamma uccide i figli di 5 e 7 anni, poi si ammazza: ha lasciato un biglietto
Aspetta che i figli tornino da scuola per ucciderli e poi togliersi la vita. La 25enne Esbeidi Sanchez ha sparato ai figli di 5 e 7 anni nell'abitazione di famiglia a Bascom, nello stato della Florida, in Usa, subito dopo che i piccoli hanno varcato la soglia di casa tornando da scuola, poi si è tolta la vita con la stessa arma.



A scoprire quello che era accaduto è stato il marito della donna e padre dei figli tornando a casa dopo una dura giornata di lavoro nei campi di cotone. L'uomo ha visto la moglie e i figli giacere in una pozza di sangue e ha subito chiamato i soccorsi, come riporta anche il Daily Mail. Il più grande all'arrivo dei paramedici era già morto mentre il piccolino era agonizzante, i medici hanno tentato l'impossibile per salvarlo ma il bimbo non ce l'ha fatta ed è morto poco dopo il suo ricovero.

La tragedia ha sconvolto tutta la comunità. La mamma ha lasciato un biglietto prima della strage spiegando tutte le difficoltà che ha dovuto superare nella sua vita, che potrebbero giustificare il suo desiderio di farla finita, ma nulla che motivi l'omicidio dei figli.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre 2017, 14:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA