Gioca al wrestling col fratellino e gli fa uscire il sangue dal naso, mamma spara al figlio di 9 anni per punirlo

La donna, che ha ammesso l'accaduto, ha spiegato di aver avvertito il bambino di non fare del male al fratello più piccolo, ma lui avrebbe sfidato la sua autorità, scatenandone l'ira

Gioca al wrestling col fratellino e gli fa uscire il sangue dal naso, mamma spara al figlio di 9 anni per punirlo

di Redazione Web

Il figlio fa uscire il sangue dal naso al fratellino durante un gioco e la mamma gli spara. Katherin Rose Ewald-Conner, 31 anni, ha provato ad uccidere il figlio maggiore nella loro casa a Fern Township, nel Minnesota. La donna aveva chiesto al bambino di non picchiare il fratellino, ma i due stavano giocando a wrestling. Il maggiore ha quindi colpito al naso il più piccolo facendogli uscire il sangue e scatenando la reazione esagerata della mamma.

Si sente male durante una cena con gli amici, poi la scoperta choc: «Ho rischiato la vita»

Forte mal di pancia, per i medici è solo meteorismo: 44enne scopre di avere un tumore all'intestino al quarto stadio

I soccorsi

La Conner ha così afferrato la pistola che teneva in casa e ha sparato ripetutamente al bambino di soli 9 anni. Poco dopo sul posto sono arrivate le forze dell'ordine chiamate dai vicini spaventati dai colpi di pistola. Gli agenti hanno quindi scoperto cosa era accaduto. Pare che la donna avesse avvertito il bambino, dicendo che se le avesse disobbedito gli avrebbe sparato, ma ovviamente il figlio non le ha creduto.

La punizione choc

Inizialmente il bimbo è stato colpito a una gamba, poi ha provato a scappare, salendo sul tetto, ma è stato raggiunto dalla madre che gli ha poi sparato sul volto.

Il piccolo è stato soccorso e portato in ospedale, ma non si conoscono le sue condizioni di salute. La donna, sorpresa ancora con l'arma in mano, ha confessato l'accaduto ed è stata arrestata con l'accusa di violenza domestica. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Settembre 2023, 10:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA