Mamma 17enne abbandona il figlio di 9 mesi per andare in vacanza e il piccolo muore

Mamma 17enne abbandona il figlio di 9 mesi per andare in vacanza e il piccolo muore
Mamma 17enne abbandona il figlio di 9 mesi per andare in vacanza e il piccolo muore. Ha lasciato il figlioletto da solo per una settimana in casa per poter partire insieme ai suoi amici e il bimbo muore.

Una 17enne dovrà scontare 10 anni di carcere per omicidio dopo aver abbandonato il figlio neonato.





La ragazza  di Rostov, in Russia, viveva con il bambino e il marito, secondo quanto riporta il Sun. Quando il giovane è dovuto partire per il servizio militare ha dovuto imparare a fare tutto da sola, ma non è stato facile per lei rinunciare alla sua vita da adolescente, così quando i suoi amici l'hanno invitata a stare con loro in un dormitorio, Viktoria Kuznetsova non ci ha pensato due volte e ha lasciato il piccolo per farsi una vacanza, lasciandolo morire.

In quella settimana la 17enne ha continuato ad aggiornare il suo profilo Facebook, dicendo a tutti che il piccolo era con la zia, ma dopo qualche giorno che i vicini non notavano movimenti hanno allertato la polizia che ha fatto irruzione nell'appartamento e ha trovato il corpicino senza vita del bimbo. La 17enne ha ammesso di averlo abbandonato perché stanca di prendersi cura di lui.
Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Settembre 2017, 11:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA