Natale, addobba l'auto con le lucine dell'albero: fermato dalla polizia, maxi multa

Gli agenti hanno fermato l'uomo alla guida della potente Audi

Natale, addobba l'auto con le lucine dell'albero: fermato dalla polizia, maxi multa

di Redazione web

Un'auto tutta addobbata con le luci di Natale è stata fermata dalla polizia proprio per le sue decorazioni. L'autista ha pensato che sarebbe stato divertente avvolgere il veicolo di lucine, ma la Gwent Police del Galles deve averla pensata in modo differente.

Gli agenti hanno fermato l'uomo alla guida della potente Audi spiegando che le luci rosse devono essere solo per la parte posteriore dell'auto e che le luci scintillanti potrebbero confondere gli altri guidatori.

L'auto aveva anche un finestrino oscurato «paragonabile a quando si indossano gli occhiali da sole di notte», ha spiegato la polizia di Gwent sui social media.

Hanno pubblicato uno scatto dell'auto dicendo: "Questo veicolo lasciava passare meno della metà della luce necessaria attraverso i finestrini anteriori. Come indossare occhiali da sole di notte. Anche coperto di lucine.

Mostrare luci rosse davanti o diverse da quelle rosse dietro è illegale e confonde gli altri utenti della strada». Per il proprietario del veicolo, una multa che gli ha fatto trascorrere un Natale meno divertente di quanto ipotizzato..


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Dicembre 2023, 19:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA