Partorisce davanti a uno strip club, dopo un anno lancia l'appello: "Troviamo insieme chi mi ha aiutata"

Partorisce davanti a uno strip club, dopo un anno lancia l'appello: "Troviamo insieme chi mi ha aiutata"
Partorisce il suo bambino davanti a uno strip club e oggi, a distanza di un anno, chiede aiuto per ritrovare chi l'ha aiutata in quel momento. Louis Hines nacque letteralmente in mezzo alla strada, ma in quel momento uno sconosciuto aiutò la mamma, Lizzie Hines, donandole una sciarpa con cui coprire il piccolo. 
 


«Alla persona che mi ha regalato la sua sciarpa chiedo: riuscirò mai a trovarti? Vorrei rendertela e presentarti il mio bambino», così scrive la donna su Facebook lanciando un appello. La donna si recò in oapedale dove però le è stato detto che non poteva essere ammessa e che sarebbe dovuta tornare dopo sei ore. Dopo 30 minuti il piccolo Louis è venuto al mondo davanti a uno strip club di Tottenham Court Road di Londra.

«Ricordo perfettamente il momento in cui ho sentito Louis 'uscire'. Ricordo quando ho iniziato a gridare. E ricordo anche la faccia incredula di mio marito. Condividete questa foto e ne sarò felice. Grazie a tutti e Buon Natale». 

L'ospedale che ha rifiutato la donna, come riporta il Sun, si è scusato e ha aggiunto: «Abbiamo aperto un'inchiesta interna per indagare sull’accaduto e affinché ciò che è capitato alla signora Hines non succeda più».
Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Dicembre 2017, 13:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA