Lo conosce in discoteca e si innamora: poco dopo scopre che è un principe

Lo conosce in discoteca e si innamora: poco dopo scopre che è un principe
Nel film "Il principe cerca moglie" un ricchissimo e affascinante Eddy Murphy si trasferiva negli Stati Uniti per trovare una donna che potesse diventare la sua regina. Questo accadeva sul grande schermo, ma le favole possono appartenere anche alla realtà. La storia di Ariana Austin e Joel Makonnen ne è la dimostrazione.
 
 

Official pics are here! All credit to the talented @dotunayodeji. Planning by @favoredbyyodit Dress @lazarobridal #AriJo #royalwedding #moretocome ❤️

Un post condiviso da Ariana Austin Makonnen (@chezariana) in data:



I due si sono conosciuti in una discoteca di Washington nel 2005. Per lui è stato un colpo di fulmine e lei a poco a poco ha ceduto alle sue attenzioni concedendogli un appuntamento. I due si sono innamorati e solo in un secondo momento Ariana ha scoperto che il suo fidanzato era un principe, pronipote di Haile Selassie, ultimo imperatore di Etiopia. Dopo 12 anni di legame, le loro nozze stanno facendo sognare l'America.



"Tutto ha avuto inizio in una discoteca di Washington, quando l'aristocrazia del Vecchio Mondo, ha incontrato il fascino del Nuovo Mondo", scrivono i neosposi in un sito dedicato alle loro nozze. Ariana - afroamericana, nipote dell'ex sindaco di Georgetown, capitale del Guyana - aveva 21 anni quando ha incontrato per la prima volta Joel.

La scoperta delle nobili origini di Joel, nato a Roma e vissuto in Svizzera, lasciarono la ragazza senza parole. La storia è proseguita a distanza perché nessuno voleva rinunciare ai sogni e alla carriera. Il 9 settembre di quest'anno la loro unione è diventata ufficiale. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre 2017, 18:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA