Chiede il prezzo della liposuzione e viene insultata dalla segretaria del medico: «Mettiti a dieta cicciona di me**a, mangia l'insalata»

Durante la telefonata è caduta la linea e la segretaria ha mandato una mail molto sgradevole alla cliente, seguita da diversi insulti per messaggio

Chiede il prezzo della liposuzione e viene insultata dalla segretaria del medico: «Mettiti a dieta cicciona di me**a, mangia l'insalata»

di Redazione Web

Lavorare nel servizio clienti non è affatto semplice, specialmente quando si ha a che fare con persone particolarmente difficili o insistenti. Mantenere un tono gentile nonostante la maleducazione altrui ed evitare che la professionalità si sgretoli davanti a rispostacce e incomprensioni, in effetti, è una sfida un po' per tutti. Eppure, c'è chi con infinita pazienza riesce, come una guardia scozzese a Buckingham Palace, a rimanere impassibile di fronte ad atteggiamenti snervanti. 

Dall'altra parte, c'è anche chi non riesce proprio a trattenersi ed esplode nel modo e nel momento meno opportuno, proprio come è successo alla segretaria di uno studio medico a cui Kaileen si era rivolta per avere informazioni su alcuni prezzi: «Ho avuto la peggiore esperienza di servizio clienti di sempre, senza nemmeno presentarmi di persona», dichiara la ragazza, che passa poi a raccontare cosa è successo e gli insulti che le sono stati rivolti.

 

La brutta esperienza

Kaileen racconta che una sera si è trovata a soffrire di un episodio di dismorfia corporea, vale a dire un disturbo che porta a preoccuparsi particolarmente del proprio aspetto. Per questo motivo ha cominciato a fare ricerche riguardanti la chirurgia estetica e l'insicurezza provata per le sue braccia l'ha portata a richiedere tramite email il preventivo per una liposuzione a uno studio medico della California trovato su Google. 

Il giorno dopo, la ragazza ha ricevuto una chiamata e mentre la donna dall'altro capo del telefono le sta spiegando chi è e di cosa si tratta la voce sembra disturbata.

Poi, quando non riesce più a sentire nulla, Kaileen attacca il telefono pensando sia caduta compleamente la linea. Eppure, poco dopo le arriva una mail in cui le viene detto che «sei stata TU a mandarci un messagio» e se non è interessata può semplicemente farlo presente, «non c'è bisogno di ATTACCARMI in faccia», firmata da "Alisa". 

Decisamente infastidita dal tono aggressivo della donna, Kaileen risponde con una mail in cui spiega la situazione e lamenta i modi con cui è stata trattata, affermando di essere alquanto arrabbiata per la mail che ha ricevuto e dicendo che avrebbe lasciato una recensione da una stella. II peggio, tuttavia, arriva solo il giorno dopo: «Mi sveglio e trovo dei messaggi da un numero sconosciuto "Mettiti a dieta", "Cicciona di me**a", "Ingozzati di insalata"». Kaileen ha semplicemente risposto con "Okay Alisa". 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Marzo 2024, 14:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA