La prof fa sesso con un 16enne e filma il rapporto. Il video finisce su WhatsApp e il ragazzo la denuncia: "Mi ha costretto"

La prof fa sesso con un 16enne e filma il rapporto. Il video finisce su WhatsApp e il ragazzo la denuncia: "Mi ha costretto"

  • 169
    share
Fa sesso con un suo alunno e gira anche dei video, così un'insegnnate di spagnolo è stata scoperta e arrestata negli Stati Uniti.

Ekaterine Pappas, 25 anni, si è dichiarata colpevole di aver abusato sessualmente di uno studente minorenne quando i video che li ritraevano insieme sono arrivati alla polizia dopo essere stati diffusi dagli alunni della sua scuola.





La donna insegnava spagnolo alla Franklin High School di Baltimora, quando lo scorso gennaio tra gli studenti sono iniziati a circolare dei video a sfondo sessuale ch ritraevano la professoressa mentre faceva sesso con un alunno di 16 anni. Arrivati ai dirigenti, come riporta il Sun, hanno subito deciso di sospendere la Pappas e hanno proceduto con la denuncia alla polizia dopo aver avvertito i genitori.

Il padre e la madre del 16enne si sono detti scioccati, increduli del fatto che il figlio ancora minore sia stato costretto ad avere dei rapporti sessuali pur non avendo la maturità necessaria. A confermare la versione dei fatti è stato lo stesso ragazzo che ha ammesso di essere stato portato dalla sua professoressa dopo la scuola a casa di lei per consumare rapporti sessuali contro la sua volonta. La donna è stata condannata a 5 anni di carcere.
Giovedì 13 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME