La moglie chiede il divorzio, lui fa irruzione alla festa e uccide lei e altre sette persone

La moglie chiede il divorzio, lui fa irruzione alla festa e uccide lei e altre sette persone
Dopo le prime incomprensioni, il loro matrimonio sembrava giunto al capolinea e quando lei decise di chiedere il divorzio il rapporto peggiorò notevolmente: lui, che non accettava la fine della storia, aveva iniziato a dare segni di squilibrio ed era diventato improvvisamente violento e minaccioso. Nessuno, però, poteva immaginare un epilogo così tragico.





Spencer Hight e sua moglie Meredith, due texani rispettivamente di 32 e 27 anni, da qualche mese non vivevano più nella stessa casa e, dopo la separazione, la donna aveva anche chiesto il divorzio. L'uomo non riusciva ad accettarlo e già la scorsa estate l'aveva minacciata dopo averla incontrata in un locale della loro città. Meredith, d'altronde, aveva chiesto il divorzio citando presunti disturbi della personalità accusati dal marito, ma le minacce ricevute erano state decisamente sottovalutate, soprattutto alla luce di quanto accaduto lo scorso 10 settembre in casa della donna.

Meredith aveva deciso di fare una festa in casa insieme ad alcuni amici. Nell'abitazione, quella sera, Spencer fece irruzione armato e minacciò la moglie. «Ti prego, non uccidermi, devi proprio fare questo?», le ultime parole della donna prima che il marito facesse fuoco contro di lei. Pochi istanti dopo, la follia omicida di Spencer Hight proseguì: l'uomo sparò a otto amici della moglie, uccidendone sette e lasciandone un'altra in fin di vita (a oggi la ragazza è ancora ricoverata in gravi condizioni). Solo l'intervento della polizia, che ha ucciso l'omicida, ha permesso di porre la parola fine ad una tragica serata da incubo. Lo riporta il Mirror.
Oltre a Meredith, le sette vittime della follia omicida di Spencer sono: Anthony Cross, 33 anni, Olivia Deffner (24), James Dunlop (29), Darryl William Hawkins (22), Myah Bass (28), e Caleb Edwards, 25.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Settembre 2017, 20:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA