Kate Middleton, brutte notizie per la duchessa di Cambridge. Ecco chi le sta mettendo i bastoni tra le ruote...

Kate Middleton, brutte notizie per la duchessa di Cambridge. Ecco chi le sta mettendo i bastoni tra le ruote...
LONDRA - Brutte notizie per Kate Middleton, finora considerata da tutti la principessa più influente. Ma qualcuno le avrebbe strappato il primato...

Come riporta il sito LadyBlitz, la duchessa di Cambridge è stata considerata finora il componente della casa reale più influente in fatto di moda. Ma pare non sia più così. A scalzare il suo primato sarebbe un membro della famiglia Windsor del tutto inaspettato.

 
 

A recap of the duchesses day 5 tour wardrobe - 21st of July 2017 #katemiddleton

Un post condiviso da Duchess Of Cambridge (@hrhduchesscatherine) in data:


Prima nella classifica delle persone in grado di influenzare di più i look inglesi è finita proprio sua figlia Charlotte. Ad appena due anni la principessina sarebbe diventata l'influencer più importante per l'industria britannica del fashion.

 

LEGGI ANCHE ----> Kate Middleton e Pippa su tutte le furie con Meghan, la fidanzata del principe Harry. "Le ha provocate..."

Riporta il sito britannico Celebdirtylaundry: "Secondo il rapporto, sembra che le ricerche di 'cardigan giallo' digitate sui motori di ricerca dei siti di e-commerce di tutto il mondo siano schizzate vertiginosamente dopo che la principessa Charlotte ne ha indossato uno in occasione del ritratto ufficiale di famiglia ad inizio 2017. Quello, nello specifico, era un cardigan firmato John Lewis che è andato sold-out ovunque in pochi minuti dopo che Kensington Palace ha diffuso le foto di Charlotte sul profilo Instagram ufficiale della famiglia reale. Non solo: sempre secondo il rapporto, sembra che le ricerche 'Principessa Charlotte abito' siano aumentate di sei volte dopo che la piccola è apparsa con un abitino firmato Liberty in occasione del viaggio istituzionale in Polonia e Germania di Kate e William, questa estate".

 

Il sito di gossip conclude: "In sostanza, sono tantissimi i genitori che cercano di copiare l’abbigliamento di Charlotte per i propri figli. Di fatto, molti esperti della corona inglesi sono certi del fatto che Charlotte possa essere in grado di generare miliardi nel fashion system dell’economia britannica visto che sono migliaia e migliaia le persone che tentano di emulare i suoi look".
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2017, 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA