Il principino George compie 4 anni: è già un'icona di stile, ecco perché

Video
Il principe George, primogenito di William d'Inghilterra e di Kate Middleton, compie oggi quattro anni.

Eppure, a una così tenera età, il terzo erede alla successione del trono del Regno Unito è già una vera e propria icona di stile. Sin dalla nascita, infatti, i genitori di tutto il mondo non hanno mai perso tempo per ordinari gli stessi capi e accessori indossati dal 'Royal Baby', facendo terminare in pochi minuti tutti i capi presso le aziende produttrici.





Non è un caso, d'altronde, se già nel 2014 la rivista Forbes lo aveva eletto il 'bambino più influente al mondo', nel campo della moda e non solo. Il segreto del suo successo è la ragione che lo differenzia, ad esempio, da North West, la figlia di Kanye e Kim Kardashian, o dai figli di David e Victoria Beckham. Lo spiega chiaramente la rivista Vogue.

Se infatti i North West e i figli di David Beckham indossano capi di alta moda, estremamente costosi, Kate Middleton per i suoi figli ha scelto quasi sempre abiti e accessori eleganti ma alla portata di tutti. Un chiaro messaggio di austerità deciso dalla famiglia reale o voluto solo da Kate? Difficile capirlo, ma resta il fatto che le camicie indossate dal piccolo George sono in commercio per cifre comprese tra i dieci e i venti euro. Eleganza non sempre vuol dire lusso: è anche per questo motivo che ogni volta in cui si scopre l'azienda produttrice degli abiti di George e della sorellina Charlotte, i capi vanno a ruba e vengono comprati da famiglie di ogni estrazione sociale, soprattutto negli Stati Uniti, dove la 'Royal Family' è seguitissima e molto apprezzata. Sono ormai lontani i tempi della guerra d'Indipendenza...
Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio 2017, 16:50