Il marito non vuole lavorare, così lei trova un impiego part time per sostenere la famiglia ma viene sfregiata: "Mi hai disonorato"

Il marito non vuole lavorare, così lei trova un impiego part time per sostenere la famiglia ma viene sfregiata: "Mi hai disonorato"
Viene sfregiata dal marito per essersi trovata un lavoro. Zakira Ali Sheikh, dall'India, mamma di 2 figli, aveva deciso di iniziare un lavoro part time per poter aiutare economicamente la sua famiglia. Il marito si rifiutava di lavorare, così ha deciso di mettersi in gioco e di trovarsi un lavoro, ma il marito non ha accettato la decisione e l'ha sfigurata con l'acido nel volto.



L'uomo, come riporta il Daily Mail, le avrebbe detto di averlo offeso, di avergli mancato di rispetto, così ha bloccato tutte le porte di casa perché non potesse fuggire e chiedere aiuto e l'ha sfregiata. «Ho urlato in agonia per 10 minuti prima che qualcuno mi sentisse», ha raccontato la donna, «poi mio fratello si è accorto che qualcosa non andava ed è venuto ad aiutarmi.

La donna ha perso la vista in un occhio e rischia di perdere anche l'altro. La famiglia ha lanciato una raccolta fondi per poter dare a Zakira i trattamenti di cui ha bisogno. Servono quasi 30 mila sterline per darle una mano e, ad oggi, non è stata raccolta nemmeno la metà: «Speriamo che qualcuno possa raccogliere il nostro appello», hanno concluso i suoi familiari.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Novembre 2017, 16:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA