Il bacio di addio alla mamma è straziante: la donna muore dopo un'infezione all'orecchio

Il bacio di addio alla mamma è straziante: la donna muore dopo un'infezione all'orecchio
L'immagine di un bambino di 17 mesi, JB, mentre dà il suo bacio di addio alla sua mamma in ospedale ha fatto il giro del web. Pubblicata sul sito GoFundMe, racconta la storia di una donna australiana, che è morta per le complicazioni seguite a un'infezione all'orecchio alla trentaseiesima settimana di gravidanza.


Era in attesa del suo secondo figlio quando è stata sottoposta a un cesareo di emergenza. La piccola Eleanor è venuta alla luce prematura ed è finita in terapia intensiva: ora lotta per sopravvivere. La mamma non ce l'ha fatta ed è morta tre ore dopo. L'infezione all'orecchio aveva provocato gravi danni al cervello e il parto prima del tempo era stato necessario nel tentativo di salvare la bambina. 


Il sito Mirror riporta le parole scritte dal marito su Facebook, diventato padre per la seconda volta ma rimasto vedovo. John si è sfogato così: "Oggi è stata una giornata agrodolce. Mia figlia è nata, ma mia moglie è morta per una complicazione di un'infezione all'orecchio.
Un'amica di famiglia ha creato una pagina sul web per raccogliere fondi e aiutare il padre rimasto solo con due bambini. Finora sono stati raccolti 84mila dollari. 

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Luglio 2017, 22:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA