Giardiniere fugge nel bosco e ci resta nascosto per dieci anni: voleva scappare dalla moglie

Giardiniere fugge nel bosco e ci resta nascosto per dieci anni: voleva scappare dalla moglie
Dopo tre anni di amore il suo matrimonio è andato in crisi e a seguito di mesi di liti, incomprensioni e grida il 62enne britannico, di Birmimgham, Malcolm Applegate, ha deciso di sparire nel nulla. L'uomo, che lavorava come giardiniere, ha lasciato la moglie ed è fuggito con la sua bici in un bosco dove è rimasto per diversi anni.



Come riporta il Sun, Malcolm ha fatto perdere le sue tracce per 10 anni prima di ricomparire dalla sua famiglia che ormai lo credeva morto. Il giardiniere ha spedito una lettera alla sorella in cui le raccontava come erano andate le cose e le motivazioni della sua repentina e lunga fuga. Stanco dei continui richiami della moglie un giorno ha preso la sua bici e dalla città si è diretto verso il bosco dove è rimasto per cinque anni, accampandosi di notte e arrangiandosi con lavoretti in un centro per anziani di giorno. Dopo si è spostato a Londra, dove ha vissuto come senzatetto per altri 5 anni.

«Sono stato un giardiniere a Farnborough per 25 anni. Mi piaceva molto il mio lavoro, come mi sono sempre piaciuti i giardini. Non è stato più così da quando mi sono sposato. Da allora sono diventato molto più infelice, la mia vita era sempre più triste», ha spiegato l'uomo dicendo che la moglie non voleva che stesse fuori troppo a lungo per lavoro e che gli faceva pesare qualunque cosa facesse. Tutto quello che desiderava Malcolm era la sua vita semplice: «Oggi trascorro il tempo facendo lavoretti e raccogliendo fondi per le associazioni di volontariato. Nel tempo libero passeggio per Londra. Ho una bella stanza, sono in grado di lavorare e posso condurre una vita sociale attiva. La mia vita è tornata ad avere un senso».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre 2017, 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA