Germania, strage in famiglia: soldato spara e uccide l'ex fidanzata, il figlio, il nuovo compagno e la mamma

Il presunto omicida è stato arrestato. La strage è avvenuta in due abitazioni diverse

Germania, strage in famiglia: soldato spara e uccide l'ex fidanzata, il figlio, il nuovo compagno e la mamma

di Redazione web

Un soldato tedesco della Bundeswehr è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso quattro persone nel Land tedesco della Bassa Sassonia (Germania). Si tratterebbe di una strage famigliare: il militare avrebbe infatti aperto il fuoco contro l'ex fidanzata, suo figlio, il nuovo compagno e la mamma, riporta la Bild. Le 4 vittime si trovavano in due abitazioni diverse. 

Soldato fa una strage in famiglia

La polizia è intervenuta alle prime ore di oggi dopo una chiamata proveniente da un'abitazione a Scheeßel, dove si era verificata una sparatoria. Gli agenti hanno messo in sicurezza l'edificio e lo hanno preso d'assalto. All'interno dell'abitazione, secondo la polizia, c'erano «diverse vittime». Secondo le informazioni dei media tedeschi, i morti sarebbero 4 tra cui un bambino.

La situazione sul terreno è rimasta molto tesa anche al mattino: alla vicina stazione ferroviaria di Rotenburg, tra gli altri luoghi, erano di stanza forze di sicurezza con fucili mitragliatori e diverse case erano state circondate.

Il sospettato si è costituito

All'alba l'annuncio secondo cui il sospetto si è costituito ed è stato arrestato: si tratterebbe di un soldato della Bundeswehr. Attualmente, un'operazione di polizia è in corso anche nella caserma von Düring di Rotenburg. Le 'scene del crimine', secondo la polizia, sarebbero due: una nella casa di Westervesede a Scheeßel e una a Bothel, ditretto di Rotenburg.

+++ Articolo in aggiornamento +++


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Marzo 2024, 12:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA