Genitori ubriachi svengono nel parco davanti ai 4 figli piccoli: "Non ricordavano nemmeno i loro nomi"

Genitori ubriachi svengono nel parco davanti ai 4 figli piccoli: "Non ricordavano nemmeno i loro nomi"
Ubriachi svengono nel parco insieme ai loro figli che restano per ore incustoditi. La polizia Ucraina ha arrestato un padre di 28 anni e sua moglie di 35, dopo averli sorpresi in un parco, mentre giacevano senza sensi con intorno i loro 4 figli, tra cui una bambina di meno di 1 anni, soli e incustoditi mentre piangevano.



La coppia si sarebbe ubriacata fino a perdere i sensi non pensando alle conseguenze per i loro bambini, tutti toppo piccoli non solo per badare ai fratellini, ma per badare anche a se stessi. La mamma, svegliata dalla polizia, ha raccontato che la famiglia era uscita per festeggiare il compleanno del marito, però la donna non ricordava come erano finiti nel parco e non riusciva nemmeno a ricordare i nomi e l'età dei suoi bambini, visto lo stato di annebbiamento dovuto dall'alcol.

Secondo quanto riporta il Sun, ora la famiglia è stata affidata ai servizi sociali: i genitori verranno monitorati per un anno, qualunque cosa facciano non adeguata alla crescita dei loro figli, i bimbi potrebbero essere dati in affido ad un altra famiglia. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Luglio 2017, 12:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA