Gemelline di 9 mesi coperte di piaghe, feci e vermi: i genitori condannati a 130 anni di carcere

Gemelline di 9 mesi coperte di piaghe, feci e vermi: i genitori condannati a 130 anni di carcere
Condannati a 130 anni di carcere per le terribili violenze a cui hanno sottoposto le loro gemelline di soli 9 mesi. Aislyn Miller, 24 anni, e Kevin Fowler, 25 anni, di Owasso, Oklahoma, sono stati condannati dopo che lo scorso anno i medici li hanno denunciati a causa delle condizioni in cui avevano ridotto le loro figlie.



Le bimbe a seguito di un malore sono state portate in ospedale dove i medici le hanno trovate in condizioni al limite della sopravvivenza: le piccole erano sporche, denutrite, piene di eruzioni cutane, con piaghe infette e vermi nei loro genitali. I dottori hanno allertato la polizia che ha fatto dei sopralluoghi in casa trovandola piena di feci e sporcizia. In pessime condizioni sono stati trovati anche gli altri due figli più grandi della coppia di due e tre anni, sebbene non avessero gli stessi problemi di salute delle loro sorelline.

La coppia si è dichiarata colpevole ed è stata prima arrestata e poi processata. In questi giorni, come riporta anche il Daily Mail, è arrivata la condanna definitiva. Adesso i loro figli saranno affidati ad altri parenti
Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre 2017, 20:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA