Madre li va a svegliare, ma trova due dei tre gemellini morti: "Uccisi dal monossido"

Madre li va a svegliare, ma trova due dei tre gemellini morti: "Uccisi dal monossido"
Tragedia a Bridgend, comune del Galles meridionale in Gran Bretagna. Una madre è entrata in cameretta per controllare i tre gemellini, ma ha trovato due di loro morti. Sarah Owen, 29 anni, ha avuto uno choc nel vedere i suoi bambini senza vita nelle loro cullette dopo averli messi a dormire come sempre.



Sarah ha subito chiamato i soccorsi che hanno fatto di tutti per cercare di aiutare i piccoli, ma purtroppo due di loro erano già morti prima dell'arrivo dei paramedici, mentre il terzo era in gravissime condizioni ma fortunatamente è sopravvissuto.

La nonna dei piccoli ha pubblicato la foto nel giorno del loro funerale, come riporta anche il Daily Mail, i gemellini, come spesso accade, erano nati prematuri, ma erano in fase di ripresa e tutti e tre in ottima salute. 

I due piccoli sarebbero morti per avvelenamento accidentale da monossido di carbonio, forse emesso da un riscaldatore difettoso che la donna aveva acceso per far stare più al caldo i suoi bambini. Pare però che ci siano dei dubbi sulla motivazione, alcuni vicini hanno raccontato che vedendo i piccoli essere trasportati in ambulanza, hanno notato che avevano il volto grigio. Sembra sia stata aperta un'indagine per fare maggiore chiarezza.
Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Settembre 2017, 14:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA