Fatima, si chiude il centenario delle apparizioni. Santuario preso d'assalto dai fedeli di tutto il mondo, processione a Roma

Fatima, si chiude il centenario delle apparizioni. Santuario preso d'assalto dai fedeli di tutto il mondo, processione a Roma

Un bagno di folla per la chiusura del centenario delle apparizioni della Madonna di Fatima. Il santuario, in questi giorni, è preso d'assalto dai fedeli di tutto il mondo che giungono in Portogallo per un pellegrinaggio.
 
 


Oggi, in occasione della chiusura del Centenario delle apparizioni della Madonna a Fatima si terrà nella Basilica di San Pietro una solenne celebrazione presieduta dal cardinale Angelo Comastri, vicario del Papa per la Città del Vaticano. Animerà la celebrazione il coro «Believe» diretto dalla soprano coreana, Mingi Ka. Prima della messa, alle 16.00, si terrà su Via della Conciliazione, una grande processione promossa dalla Sezione Romana-Laziale dell'Unitalsi con la statua della Madonna di Fatima che fu benedetta da Papa Francesco all'inizio del suo Pontificato. Fu proprio questa icona della Vergine ad aprire le celebrazioni per il centenario della apparizioni lo scorso 12 ottobre 2016 e proprio per questo le chiuderà in San Pietro.
Venerdì 13 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-10-13 14:10:13
Oggi il centenario delle apparizioni ma soprattutto la fine dei 100 anni che la Madonna ha dato a Lucifero per governare questo pianeta. Da domani il male comincerà a perdere il suo potere in ogni settore di questa società.
DALLA HOME