Fa sesso con il cadavere della fidanzata: "Pensavo dormisse, volevo solo svegliarla"

Fa sesso con il cadavere della fidanzata: "Pensavo dormisse, volevo solo svegliarla"
Fa sesso con il corpo della sua ragazza, anche se lei è morta, e poi si giustifica dicendo di averlo fatto per cercare di rianimarla, credendola solo svenuta: "Pensavo dormisse, volevo solo svegliarla".

Aaron Graser ha detto di aver sentito dei gorgoglii quando ha mosso la ragazza e ha pensato avesse solo perso i sensi, così ha deciso di fare sesso con lei pensando che si sarebbe svegliata.





Il gorgoglio, hanno detto i periti, sarebbe dovuto ai gas post mortem, visto che purtroppo la giovane era deceduta. L'uomo ha raccontato alla polizia di Willimantic, nel Connecticut, che la sua ragazza odiava fare sesso con lui, ed era convinto che nel tentativo di approccio si sarebbe svegliata. Finito il rapporto, però, come riporta Metro, si è reso conto che c'era qualcosa di strano, così ha chiamato un suo amico paramedico che gli ha detto che era morta.

All'arrivo della polizia l'uomo è stato arrestato. L'autopsia ha mostrato che la donna era morta a causa di un overdose.  Aaron Graser ora sarà processato con l'accusa di aver fatto sesso con un cadavere.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Dicembre 2017, 21:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA