Fa l'amore mentre allatta al seno, il video con il commento del figlio fa infuriare i followers

Fa l'amore mentre allatta al seno, il video con il commento del figlio fa infuriare i followers
In passato ha detto più di una volta di essere solita fare l'amore mentre allatta al seno, ora un nuovo video della vlogger Tasha Maile, star di You Tube, ha suscitato nuove polemiche. Nel filmato il figlio di tre anni Josiah pronuncia questa frase: "E’ bello allattare e baciare".



Followers perpessi anche per la continuazione del video. "Ieri stavi facendo finta di essere la mia fidanzata, e io sono il tuo ragazzo, quindi ti ho baciato", prosegue il bimbo. Molti utenti hanno definito ‘malato’ il commento del minorenne, criticando duramente anche la madre.

Tasha Maile è una fervida sostenitrice dell’allattamento al seno e ritiene che non bisogna assolutamente distogliere i piccoli dall'attaccarsi al capezzolo, mentre risale a un paio di anni fa un'intervista televisiva in cui spiegava di fare sesso durante l'allattamento. Un video diventato virale in pochissimo tempo. Tasha aveva evidenziato di consumare rapporti ‘intimi’ e allattare al seno simultaneamente: "Mio figlio vuole allattare sempre, di giorno e di notte, quindi non riesce mai stare solo nel lettino. Così io e mio marito siamo stati costretti a fare l’amore mentre dormiva accanto a me o su di me. Mio figlio, ovviamente, non sapeva nulla di quello che stavamo facendo".
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Luglio 2017, 11:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA