Esasperato dal traffico, ridipinge le strisce all'incrocio in mezzo alle auto in corsa Video

Esasperato dal traffico, ridipinge le strisce all'incrocio in mezzo alle auto in corsa Video
Un incrocio decisamente complicato in cui il traffico, a quasi ogni ora del giorno, finisce per congestionarsi: colpa soprattutto delle troppe corsie combinate con molteplici possibilità di svolta, ma anche di alcune frecce direzionali piuttosto scolorite. Per questo motivo un uomo che si sposta in autobus, esasperato dal trovarsi quotidianamente bloccato in quell'ingorgo, con un mezzo che oltretutto ha ridotti spazi di manovra e resta di ritrovarsi più bloccato degli altri, ha deciso di escogitare un piano che lo ha portato direttamente in un commissariato di polizia.



Siamo a Lianyungang, nella provincia cinese del Jiangsu: il 28enne Xiao-Cai, qualche giorno fa, si è recato proprio nel bel mezzo dell'incrocio e, incurante del traffico e dei rischi che ha corso in mezzo alle auto in corsa, ha iniziato a ridipingere le strisce e le frecce direzionali. L'operazione è durata diversi minuti, fino a quando una pattuglia della polizia locale non è intervenuta per arrestarlo.



Il video dell'arresto, ripreso da una telecamera di sicurezza posta in prossimità dell'incrocio, è diventato virale prima sul social network cinese Weibo, poi anche sulle piattaforme più in voga anche nel mondo occidentale, YouTube in primis. Secondo quanto riportato da Gonzoo, il 28enne è poi stato rilasciato dopo aver pagato una multa di mille yuan, una somma pari a circa 130 euro.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Dicembre 2017, 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA