Donna salta i pasti, le rimuovono 200 sassi dal fegato. I medici: "Guai a non fare colazione"

Donna salta i pasti, le rimuovono 200 sassi dal fegato. I medici: "Guai a non fare colazione"
La colazione è uno dei pasti più importanti della giornata e a sostenerlo sono molti medici. Anche una donna cinese potrà dare conferma di questa teoria dopo la terribile avventura che ha affrontato: i medici le hanno rimosso oltre 200 pietre dicendo che si erano formate proprio a causa della sua abitudine di saltare i pasti.





La donna è stata operata per colecisti, ci sono volute 6 ore e mezza per rimuovere dei sassolini che si erano formati nel suo fegato, alcuni grandi come uova. La signora Chen, di 45 anni, ha seguito per tutta una vita una dieta sregolata: saltava spesso i pasti, mangiava avanzi e cibo poco sano, così a lungo andare il suo fegato non ce l'ha fatta più.

Secondo quanto riporta Metro la donna ha iniziato ad avere i primi dolori 10 anni fa, ma per paura di essere operata ha cercato di curarsi in modo alternativo fino a quando i dolori non sono diventati insopportabili ed è stata costretta a rivolgersi ad un chirurgo. I medici che l'hanno operata sostengono che una dieta regolare, con una regolare colazione avrebbero potuto sensibilmente diminuire il rischio di colecisti.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio 2017, 16:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA