"Perché i bulli sentono il bisogno di farmi del male?", il video del bimbo in lacrime commuove il web

"Perché i bulli sentono il bisogno di farmi del male?", il video del bimbo in lacrime commuove il web
Il giovane  Keaton Jones, dagli Usa,  ha raccontato alla madre la realtà del bullismo, la donna ha deciso di filmarlo e diffondere il video in rete dove è diventato virale. Il giovane chiede alla madre il motivo per cui alcuni ragazzi amino prendere di mira altri compagni e prenderli in giro, o maltrattarli al solo scopo di ferirli.

 



Le sue sono parole sincere e commosso, al punto da aver spinto anche politici e celebrità a condividere il suo messaggio. Keaton racconta che alcuni ragazzi gli tirano giù i pantaloni, lo insultano per il suo aspetto fisico e lo mortificano davanti a tutta la scuola, senza che ci sia una ragione. «Solo per curiosità, perché fanno i prepotenti? A che scopo? Perché si divertono a prendere in giro persone innocenti e trovare un modo per essere cattivi con loro? Non è giusto».

Il giovane, come riporta il Mirror, racconta che quello che lui è costretto a subire succede ad altri ragazzi ma ne ribadisce l'ingiustizia e il diritto di poter essere diversi. Il video ha avuto più di 430.000 condivisioni, moltissimi hanno sostenuto Keaton, hanno raccontato le loro esperienze di bullismo e hanno lanciato messaggi chiedendo di prendere provvedimenti contro questo tipo di violenze fisiche, ma soprattutto psicologiche.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Dicembre 2017, 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA