«"Bellezza naturale", gli uomini mi fanno i complimenti ma sono ridicoli perché sono tutta rifatta: come fanno a non vederlo?»

La sincerità di Tallulah Rose ha fatto divertire moltissimo gli utenti di TikTok che hanno visualizzato il video della content creator più di 12 milioni di volte

«"Bellezza naturale", gli uomini mi fanno i complimenti ma sono ridicoli perché sono tutta rifatta: come fanno a non vederlo?»

di Redazione web

Tallulah Rose è una tiktoker di Sydney molto seguita su TikTok dove posta video in cui racconta ai suoi follower le sue giornate e come si prende cura di se stessa, del suo corpo e della sua bellezza. Bellezza che non passa certo inosservata agli occhi degli uomini che, spesso, fermano per strada la 27enne per complimentarsi con lei. Tallulah, in un video che ha totalizzato più di 12 milioni di visualizzazioni, vuole però raccontare la verità: il suo aspetto fisico è "modificato". È ritoccata in varie zone del corpo e proprio per questo non riesce a capire come i ragazzi possano farle dei complimenti per la sua "naturalezza". La sua sincerità e franchezza hanno fatto il giro del mondo. 

Il video di Tallulah Rose

Tallulah Rose è una tiktoker molto bella che, però, ha ammesso senza problemi di essersi sottoposta ad alcuni interventi e trattamenti di bellezza. Nel suo video ironico ma molto efficace ha spiegato: «A volte, non capisco proprio come funzioni il cervello degli uomini. Oggi mi stavo facendo gli affari miei e questo ragazzo si è avvicinato a me e mi ha detto: "Volevo solo dirti che sei davvero elegante, una bellezza molto naturale".

Io l'ho ringraziato ma sono scoppiata a ridere perché penso che se una donna mi guardasse direbbe: "È tutta rifatta" e avrebbe ragione. Ho speso più di 6000 euro per rifarmi la mascella, ogni due settimane, spendo più di 120 euro per le mie extension a ciglia e capelli. Per non parlare del botox che mi faccio alle labbra. Cioè non capisco, per qualche ragione gli uomini mi dicono: "Non se ne trovano più di naturali come te"», ha concluso ridendo. 

I commenti social 

Il video di Tallulah Rose ha fatto così tanto successo perché non sempre chi si ritocca il viso lo ammette o comunque lo dice in modo esplicito. Qualche commento, tra le migliaia di battute che sono comparse sotto al filmato, recita così: «Oddio, io ti amo. Finalmente una che è sincera» oppure «Mio marito continua ad assicurarmi che alcune attrici di Hollywood non hanno nulla di rifatto, sono naturali. Povero illuso...». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Aprile 2024, 11:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA