Anziana trovata in una pozza di sangue, indagato... un gatto per tentato omicidio

Anziana trovata in una pozza di sangue, indagato... un gatto per tentato omicidio
Una donna di 82 anni è stata trovata priva di sensi e in una pozza di sangue dalla figlia, a causa di vistose ferite al volto. Nell'abitazione della donna, però, non sono stati trovati segni di effrazione e ora la polizia sta indagando su un gatto per tentato omicidio.

Sì, avete capito bene: come riporta il Japan Times, gli inquirenti che indagano sul tentato omicidio dell'anziana Mayuko Matsumoto, starebbero concentrando le loro attenzioni su un gatto randagio. Nei pressi dell'abitazione dell'82enne, che vive a Mifune, nella Prefettura di Kumamoto, si trova infatti una colonia felina di randagi e sotto gli artigli di uno di questi sono state rinvenute tracce di sangue e pelle umana. Le ferite, d'altronde, sembrano molto simili a quelle inferte dai graffi di un gatto.



Anche se non sono giunte conferme ufficiali da parte degli inquirenti, i media giapponesi riferiscono che le tracce rinvenute sotto le zampe del gatto sarebbero sottoposte ad analisi in laboratorio proprio in questi giorni.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Novembre 2017, 21:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA