Amiche da vent'anni, sette donne comprano una casa per invecchiare tutte insieme VIDEO

Amiche da vent'anni, sette donne comprano una casa per invecchiare tutte insieme VIDEO
Invecchiare insieme, dopo una vita all’insegna dell’amicizia: è il sogno che sette donne hanno intenzione di realizzare dopo aver comprato e ristrutturato una villa enorme trasformandola nella casa dei sogni. Accade in Cina: le sette donne hanno acquistato una grande casa (oltre 7500 metri quadri) spendendo più di 500mila euro in tutto, a una settantina di chilometri da Guangzhou.

Meteo, caldo africano nel weekend. Da martedì cambia tutto: «12 gradi in meno»

Secondo quanto riporta il Daily Mail, le donne si conoscono da oltre vent’anni, sono cresciute insieme e ora sono anche colleghe a lavoro: per gioco oltre 10 anni fa si dissero che sarebbe stata una buona idea quella di vivere tutte insieme, e a distanza di un paio di lustri ora quel sogno può diventare realtà.

La casa ha tantissimi comfort, una stanza a testa, una piscina, e le pareti esterne sono tutte in vetro, per godersi il panorama: ognuna di loro si specializzerà in una mansione diversa, dalla cucina all’agricoltura alla medicina tradizionale. E anche i figli cresceranno insieme a loro, in un’unica grande famiglia.
 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Luglio 2019, 23:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA