Amanda Knox: "Ora matrimonio e figli, poi tornerò in Italia"

Amanda Knox: "Ora matrimonio e figli, poi tornerò in Italia"
Amanda Knox sta progettando la sua nuova vita al fianco del fidanzato. Sta cercando di lasciarsi alle spalle gli anni in carcere e il processo per l'omicidio della ragazza inglese uccisa nel 2007 a Perugia, Meredith Kercher, e continua parlare di sé e dei suoi propositi di matrimonio con il suo fidanzato, conosciuto due anni fa.

Dopo essere tornata negli Stati Uniti ed essere stata scagionata definitivamente, Amanda ha iniziato a collaborare con il quotidiano West Seattle Herald, e l'anno scorso è andata a convivere con il fidanzato 35enne Cristopher Robinson. Vorrebbe tornare in Italia per una vacanza e superare le sue paure: "Quel posto è per me il meno ospitale del mondo. Ma per me è molto importante superare la mia paura".

In cantiere un libro sulle donne e il sistema giudiziario."La gente pensa che Amanda sia ricca, ma in realtà gran parte del ricavo del libro sulla sua vicenda, 3,8 milioni di dollari, sono state impiegate per pagare le spese legali che la sua famiglia ha dovuto affrontare".
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto 2017, 13:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA