Suv blocca il passaggio del pullman degli All Blacks: i rugbisti lo spostano di peso. Il video è virale

Il video è stato postato sul loro account X e mostra la forza dei campioni di rugby che in pochi secondo spostano il veicolo

Suv blocca il passaggio del pullman degli All Blacks: i rugbisti lo spostano di peso. Il video è virale

di Redazione web

Un grande suv blocca il passaggio di un pullman, niente paura. Non servono vigili e carri attrezzi per spostare il veicolo, perché sull'autobus, c'erano i campioni neozelandesi di rugby, gli All Blacks che sono scesi dal mezzo ed a mani nude hanno sollevato l'auto come fosse un giocattolo.

Bimbo disabile chiede autografo di Zlatan Ibrahimovic: la maglia sparisce prima dell'incontro con il suo idolo. I genitori: «Restituitela»

Campioni sempre

L'impresa, non quella sportiva, è stata - neanche a dirlo - ripresa e postata sui social ed in poco tempo, la viralità del web ha fatto il resto. Nel filmato si vedono i campioni di rugby che insieme al loro coach, spostano il mezzo, un pesante fuoristrada Land Rover, senza fare chissà che sforzi.

 

Come un allenamento

La nazionale neozelandese di rugby a 15, possiamo dirlo, ha fatto poco più che un riscaldamento spostando il suv, considerata la loro stazza fisica, ma soprattutto la condizione muscolare degli atleti della Nuova Zelanda, i migliori del mondo nel loro sport. Dal filmato rilanciato dall'account Twitter degli All Blacks si vedono diversi giocatori da Tupou Vaa'i a Samisoni Taukei'aho fino all'allenatore Jason Ryan spostare il pesante veicolo nel giro di pochi secondi
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA