Pronto a partire per l'addio al celibato, la sposa gli ruba i soldi e scappa

Pronto a partire per l'addio al celibato, la sposa gli ruba i soldi e scappa

Va in vacanza per l'addio al celibato, ma al suo rientro fa una scoperta che gli cambia la vita. Chris Mahone, 27enne inglese, era ormai prossimo alle nozze, così ha deciso di concedersi, come da tradizione, una piccola fuga con i suoi amici. Chris e altri 30 ragazzi sono partiti per Ibiza, ma all'aeroporto ha fatto una scoperta choc: in realtà non era stato comprato alcun biglietto e la donna che sarebbe dovuta diventare sua moglie era fuggita con i suoi risparmi.



Secondo quanto riporta il Mirror, Rachel Doran, 29enne di Cleator Moor, è fuggita con i soldi della festa del suo amato, circa 15 mila dollari, scomparendo poi nel nulla. La donna è stata arrestata e ora è in attesa di processo. 

Chris ha però perso l'amore della sua vita, sul web però, dopo la diffusione della sua storia, si sono moltiplicate le richieste di matrimonio per l'uomo: moltissime donne lo hanno incoraggiato e si sono proposte come future spose. Secondo gli amici il 27enne è però sconvolto da quello che gli è accaduto, il ragazzo credeva nell'amore con quella donna ed era pronto a passare con lei il resto della sua vita. Lo stesso Chris ha deciso di scrivere un messaggio sulla sua pagina Facebook: «le parole non possono descrivere il dolore e le sensazioni (sic) che stanno risuonando nella mia testa oggi. Desidero scusarmi con tutti i miei compagni fantastici che avrebbero festeggiato quello che doveva essere il mio addio al celibato. Non posso scusarmi abbastanza, mi dispiace».
 
 
Mercoledì 13 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME