Abbandona il bimbo in strada mentre passa un'auto, le telecamere riprendono il gesto choc

Abbandona il bimbo in strada mentre passa un'auto, le telecamere riprendono il gesto choc
Culla il bambino fino a farlo addormentare, poi adagia il piccolo sull'asfalto proprio mentre un'auto sta arrivando ad alta velocità.

Le immagini choc riprese da una telecamera di sicurezza mostrano un uomo, il cugino maggiore del bambino, cullare il bimbo prima di provare ad ucciderlo.

 


Secondo quanto riporta il Mirror, l'uomo, Bryant Hickox, 30 anni, di Colorado Springs, negli Stati Uniti, è stato arrestato dopo che venerdì sera è stato immortalato mentre commetteva l'assurdo e pericoloso gesto. Il pilota dell'auto ha notato qualcosa in strada, mentre tornava a casa con la sua famiglia, credendo fosse un animale ha rallentato, ma poi passandogli vicino ha notato che era un bambino.

Il piccolo si è alzato subito dopo essere stato sfiorato dall'automobile, svegliato dai rumori. A quel punto la moglie lo ha preso in braccio ed è stato portato in ospedale. Fortunatamente il bambino stava bene e non ha subito alcun danno, ma sono subito scattate le indagini che hanno incastrato il cugino, anche se non è chiaro il motivo per cui fosse stato affidato al 30enne il piccolo.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Luglio 2017, 19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA