A 13 anni ha un'ernia come un pallone da calcio che non smette di crescere. Il dramma dei genitori: "Non abbiamo soldi per curarlo"

A 13 anni ha un'ernia come un pallone da calcio che non smette di crescere. Il dramma dei genitori: "Non abbiamo soldi per curarlo"
Un'ernia gigante che non smette di ingrossarsi e che sta rovinando la vita di un ragazzo di 13 anni.

Il piccolo che viene dal Bangladesh ha un'escrescenza che si sviluppa dallo stomaco e che cresce ogni giorni di più fino ad essere diventata grande come un pallone da calcio.





La famiglia per anni ha assistito alla crescita della massa senza poter far nulla: il padre lavora come operaio e la madre non lavora, quindi non possono permettersi le spese sanitarie necessarie per salvargli la vita. Come riporta anche il Daily Mail, la coppia presa dalla disperazione ha lanciato un messaggio al servizio sanitario nazionale chiedendo di poter fare qualcosa per il loro bambino. I medici del Dipartimento di Medicina Universitaria di Dhaka hanno diagnosticato una grossa ernia ventrale, che si è trasformata in tumore benigno.

Il giovane ora è in lista per l'operazione e per riavere una vita normale. In questi anni il 13enne ha continuato ad andare a scuola e a provare a fare quello che ha sempre fatto ma con grande difficoltà.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Luglio 2017, 21:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA