Volotea, nuovo collegamento tra Catania e Pescara: due voli a settimana

Volotea, nuovo collegamento tra Catania e Pescara: due voli a settimana
Leggo. Tra Catania e Pescara, a partitre dal 31 maggio, ci sarà un nuovo collegamento Volotea. Il volo avrà due frequenze settimanali. «Volotea atterrerà per la prima volta a Pescara e siamo davvero felici che il nuovo volo parta dall'aeroporto di Catania - ha affermato Valeria Rebasti, commercial country manager della compagnia in Italia - e da fine maggio i nostri passeggeri siciliani potranno raggiungere, con voli comodi e diretti, il Centro Italia, organizzando uno short break alla scoperta delle bellezze paesaggistiche di Pescara e dell'Abruzzo, una regione che offre un panorama enogastronomico e culturale di prim'ordine».

Nel 2018 l'offerta Volotea da Catania prevede circa 800.000 posti, pari ad un incremento del 7% rispetto allo scorso anno, verso 8 destinazioni, 7 in Italia e 1 all'estero. «Grazie a Volotea - ha commentato Nico Torrisi, Ad di Sac, società che gestisce lo scalo etneo - per questa ulteriore rotta da Catania.
Il volo su Pescara va a potenziare il network di collegamenti nazionali dal nostro scalo e, oltre a confermare la proficua sinergia fra Volotea e Sac, rappresenta un ponte diretto fra la Sicilia e la bellissima terra dell'Abruzzo: occasione che non mancherà di animare il segmento turistico delle due regioni». Durante i prossimi mesi con Volotea sarà possibile decollare da Catania verso 7 città italiane - Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Venezia e Verona - e una francese, Tolosa.

Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Marzo 2018, 20:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA