Udine. Vola da oltre 20 metri mentre pota
le piante in terrazza: muore una 45enne

Udine. Vola da oltre 20 metri mentre pota le piante in terrazza: muore una 45enne
UDINE (15 agosto) - morta precipitando dal settimo piano di un condominio in via De Rubeis, alla periferia sud di Udine. Cristina Romanelli, agente immobiliare di 45 anni, ha perso la vita ieri pomeriggio verso le 16 mentre lavorava su una terrazza,
probabilmente mentre stava potando le piante. La donna, secondo una prima ricostruzione, era salita su una scala per raggiungere i rami oltre la ringhiera. È stato probabilmente in quel momento, anche se non ci sono testimoni oculari, che è scivolata ed è volata per oltre 20 metri dal settimo piano. Non c'è stato nulla da fare e Cristina Romanelli è morta prima che potesse arrivare qualunque soccorso.



Il suicidio è stato escluso dalla polizia, anche perché accanto al corpo della donna c'erano le forbici usate per potare le piante, sia perché sul terrazzo c'era ancora un secchio con i rami che aveva già tagliato. Gli accertamenti dovranno ora stabilire se la donna è scivolata su uno dei gradini della scala o se ha avuto un malore che le ha fatto perdere l'equilibrio.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Settembre 2010, 21:25