"Piccione mutante" terrorizza TikTok: zampe lunghissime e piumate, balla a tempo di musica. Ma ecco la verità

Il video condiviso sui social ha lasciato sbalorditi gli utenti

"Piccione mutante" terrorizza TikTok: zampe lunghissime e piumate, balla a tempo di musica. Ma ecco la verità

di Redazione web

Un "piccione mutante", con gambe lunghe e piumate, sta facendo scalpore sui social da quando un bizzarro filmato è stato condiviso su TikTok e ha totalizzato oltre 18 milioni di visualizzazioni. Lo strano uccello, che del piccione sembra avere solo la metà superiore del corpo, ha lasciato interdetti gli utenti, che si sono interrogati sull'autenticità delle immagini.

Porta il cane a fare la toeletta, ma ritira quello sbagliato e non se ne accorge: la scoperta dopo 4 mesi

Incidente choc in volo, enorme uccello si schianta nel parabrezza e resta incastrato: il pilota resta impassibile

 

"Piccione mutante", il video su TikTok

Nel video pubblicato sul profilo TikTok @pigeonstv appare l'enorme creatura dal petto gonfio e le zampe incredibilmente lunghe mentre cammina avanti e indietro e "balla" a ritmo di musica. Quello che a occhi inesperti può sembrare un volatile frutto di un esperimento genetico, è in realtà una razza specifica: si tratta di un piccione inglese Pouter.

La didascalia del video, poi ricondiviso anche su Twitter continuando a sbalordire gli utenti, recita: «Come diversi tipi di cani domestici, i piccioni addomesticati sono disponibili in tutte le forme e dimensioni come questo piccione Pouter». Il piccione inglese Pouter è una razza addomesticata originaria del Regno Unito ed è noto per il suo petto molto grande, le gambe infinitamente lunghe e le zampe piumate.

 

I commenti

Gli spettatori online sono rimasti sconcertati dal video della creatura sconosciuta ai più, e che è stata da più utenti paragonata a un "Pokemon". Una persona ha scritto: «Sembra che un uccello abbia mangiato un altro uccello». Un altro ha detto: «È come un Pokemon evoluto». Un'altra persona terrorizzata ha detto: «Non dormirò mai più».


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Giugno 2023, 11:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA