Il lavoro dei sogni: «90 euro all'ora per giocare con i cani». Ecco come candidarsi

Il lavoro dei sogni: «90 euro all'ora per giocare con i cani». Ecco come candidarsi

di Domenico Zurlo
Per qualcuno potrebbe essere il lavoro dei sogni, per qualcun altro no: certamente da sogno è la paga, altissima, di 100 dollari (poco meno di 90 euro) per ogni ora di lavoro. Parliamo della proposta del ristorante Mutts Canine Cantina, in Texas, che dopo aver aperto una sede a Dallas sta per aprirne una seconda a Fort Worth e sta cercando un nuovo collaboratore.

Sposi morti in elicottero subito dopo le nozze, su Facebook gli ultimi video prima della tragedia

Cosa dovrebbe fare, questa nuova figura richiesta dal ristorante? Molto semplice: mentre i clienti del ristorante sono a cena, deve intrattenere i cani dei clienti stessi, farli divertire e prendersi cura di loro. Il ristorante è infatti ‘dog-friendly’, come si può dedurre anche dal nome, ed è dotato di bar e parco attrezzato per cani.



L’annuncio da parte di Mutts Canine Cantina è stato postato su Instagram, totalizzando oltre duemila like e mille commenti: «Mostraci le tue capacità nel prenderti cura degli animali! - si legge nell’annuncio - Posta una foto o un video entro il 12 novembre che ci mostra ciò che sai fare, taggando @muttscantina e usando l’hashtag #muttspuptern e avrai la possibilità di diventare il nostro Puptern, con una paga di 100 dollari l’ora per prendersi cura degli animali nella nostra nuova location».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Novembre 2018, 16:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA