Cavalli e...non solo: a novara il più grande raduno di animali domestici e non

Video
Domenica 24 settembre i cancelli del più importante centro ippico d’Italia, lo Sporting Club Monterosa di Novara, si apriranno per ospitare la terza edizione della manifestazione: “CAVALLI E…NON SOLO”.

Una giornata all’insegna dell’amore per i nostri amici animali che, già dal grande successo di pubblico delle passate edizioni, è riuscito a rendere felici grandi e piccini. Mostre di furetti, conigli, dog agility, pet therapy, sfilata per l’elezione di Miss e Mister CHICuahua, e, ancora, il battesimo della sella (per chi vuole provare l'emozione di montare a cavallo) e il gran finale con l’elezione del Model Pet, quest’anno presentato da Davide Cavalieri direttore dell’emittente radiofonica Radio Bau & Co. (gruppo Radio Monte Carlo) e da Paola Mattavelli, che da sempre esprime il suo amore per gli animali attraverso la grande passione per il disegno, come si può comprendere visitando la sua pagina Facebook “Cane Amore e Fantasia”.

Un chiaro riferimento al film con Vittorio De Sica e Gina Lollobrigida, Pane, amore e fantasia.
In questa edizione, infatti, molti bimbi e non solo potranno tornare a casa con un disegno che li ritrae con il proprio compagno a quattro zampe. Ma le grandi novità di questa terza edizione sono davvero tante… Ospite d’onore sarà il grande campione olimpico di fioretto Valerio Aspromonte che oltre ad esprimere l’amore vero per la sua disciplina sportiva, ha una grande passione per gli animali.

Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Settembre 2017, 18:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA