Prova tutte le diete, ma nessuna funziona. Inizia a mangiare e perde 24 chili

Prova tutte le diete, ma nessuna funziona. Inizia a mangiare e perde 24 chili
Aveva provato tantissime diete, ma nessuna le dava l'effetto sperato, così alla fine è passata a un regime alimentare ipercalorico riuscendo finalmente a perdere peso. Georgie Thomas è una ragazza di 26 anni, viene da Adelaide, in Australia, che era arrivata a pesare 82 chili e non si sentiva più a suo agio nel suo corpo.



Georgie, come riporta anche il Daily Mail, aveva provato diverse diete, ha provato in ogni modo a ridurre le calorie per perde peso ma non riusciva ad ottenere i risultati sperati. Poi ha deciso di iniziare a seguire un altro regime alimentare che prevedeva frullati e superfood decisamente molto calorici alternati ad alcuni periodi di digiuno. A tutto ciò ha unito una regolare attività fisica e in qualche mese finalemente è riuscita a trovare il suo peso forma e ad avere un fisico invidiabile.

Georgie ha perso 24 chili senza fare alcuna fatica, arrivando a pesare 58 chili: «Tre anni e mezzo dopo, sto seguendo ancora lo stesso programma e posso modificarlo quando ne ho bisogno. È stato un cambiamento nello stile di vita, non mi sento più stressata e mangio moltissimo, mi sento bene». Oggi mangia di tutto, carboidrati inclusi, consuma dalle 1500 alle 1800 calorie al giorno e ha deciso di raccontare la sua storia per incoraggiare tutte le ragazze nella sua situazione e far loro capire che il digiuno non è una soluzione.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2017, 09:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA