Samsung, tutte le indiscrezioni sul Galaxy S6

Samsung, tutte le indiscrezioni sul Galaxy S6
ROMA - Sembra essere confermato il nome del nuovo smartphone della Samsung. Si chiamerà Galaxy S6 ed è destinato a diventare il dispositivo di punta dell'azienda, concorrente dell'iPhone 6.

Il colosso asiatico ha infatti soprannominato "Project Zero" il percorso di sviluppo del Galaxy S6, una denominazione che sottintende il fatto che il nuovo device non sarà un'evoluzione dell'S5, bensì "qualcosa di unico e diverso", come spiegato dalle consuete fonti bene informate vicine a Samsung.

A livello di memoria le versioni proposte dovrebbero essere quelle da 32, 64 e 128 GB: l'assenza di una variante da 16 GB pare essere una conferma di una tendenza generale dell'industria verso dispositivi che possano essere estratti dalla confezione con una quantità di memoria sufficiente a non acquistare schede microSD per guadagnare spazio.



Secondo indiscrezioni di qualche settimana fa, il Samsung Galaxy S6 potrebbe essere svelato al prossimo Mobile World Congress (MWC 2015), che andrà in scena a Barcellona dal 2 al 5 marzo 2015. Samsung molto probabilmente terrà un evento separato per il lancio del prossimo fiore all'occhiello dell'azienda.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Dicembre 2014, 13:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA