Lasciarsi su Facebook, come nascondere
il cambiamento di stato ai contatti -Foto

Lasciarsi su Facebook, come nascondere ​il cambiamento di stato ai contatti
ROMA - Per la generazione social network aggiornare su Facebook il proprio stato sentimentale all'inizio di una relazione diventata un'abitudine consolidata per condividere la bella notizia con gli amici. Ma potrebbe non essere cos piacevole far sapere a tutti che la storia finita, condividere quel " passato da fidanzato a single". Ebbene, c'è un modo per evitarlo. basta modificare le proprie impostazioni della privacy. Ecco i passaggi da seguire.







Dal proprio profilo, selezionare la voce "Informazioni", quella sotto l'immagine profilo. Selezionare poi "Informazioni di base", quindi "modifica" alla voce "situazione sentimentale". Ora, nel menù a tendina in alto a destra, selezionare la voce "solo io". Solo ora è consigliabile effettuare il cambio di relazione. Ecco come: tornando alle "informazioni", selezionare "relazioni", quindi "modifica", ancora selezionare la voce "solo io", quindi selezionare la voce che si desidera (l'odiato "single", in questo caso).



Nel caso che l'informazione sia già stata pubblicata in passato sulla timeline, e volete eliminarla per sempre, ecco come fare. Cliccare su "registro attività", in alto a destra sulla pagina profilo. Qui dovrebbe comparire la modifica alla situazione sentimentale. A questo punto, cliccare sul cerchio a destra e selezionare la voce "nascosto dalla timeline".



I COMMENTI SU FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Aprile 2014, 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA