Sogni l'Australia? Facebook regala
la borsa di studio: il concorso

Sogni l'Australia? Facebook regala ​la borsa di studio: il concorso
​Un corso di inglese e 5 mesi di soggiorno in uno dei continenti più ambiti dagli studenti. Come arrivarein Australia? Partecipando al concorso Facebook #AUssieYouTOO che mette in palio una borsa di studio per un corso d’inglese di 20 settimane in un prestigioso istituto in Australia.





Lo riporta Skuola.net.



IL SOGNO AUSTRALIANO - Secondo l’organizzazione internazionale OECD per la cooperazione e lo sviluppo economico, l’Australia vanta la migliore qualità della vita al mondo. Per aiutare gli studenti a partire, allora, AUssieYouTOO.com li facilita per sbrigare l’iter burocratico necessario per viverci, fornendo pratici consigli dalla scelta dei corsi al percorso di studio, dalla città all’abitazione, fino alla stesura del cv per cercare un posto di lavoro.



META AMBITA - Nel 2013, ricorda Skuola.net, sono stati quasi 210mila i giovani a fare domanda per il visto vacanza-lavoro per l’Australia, si tratta del cosiddetto working holiday visa. Ben 46mila hanno chiesto di rinnovarlo per un altro anno. E restano lì, nella lontana terra dei canguri che oggi rappresenta più che mai il sogno di realizzazione, quello che fino al secolo scorso era incarnato dall’America. Tra questi giovani che partono per l’Australia in cerca di opportunità, c’è una buona fetta di italiani: circa 10mila e a questi se ne aggiungono 22mila che partono solo per studiare la lingua. Un dato importante, in costante aumento.



TENTA LA FORTUNA – Per promuovere il soggiorno studio in Australia, l’agenzia di viaggio online AUssieYouTOO.com lancia un concorso decisamente social tramite la sua pagina di facebook.



Come candidarsi? Semplice, basta accedere all’APP presente sulla pagina fb ufficiale AUssieYouTOO.com ITALY e inserire i propri dati (nome, cognome e e-mail).

I partecipanti – spiegano dall’agenzia- dovranno poi scrivere una breve composizione artistica di 4 righe che
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Ottobre 2014, 16:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA