E' Apple il brand più riconosciuto
al mondo: vale 247 miliardi di dollari

E' Apple il brand più riconosciuto al mondo: vale 247 miliardi di dollari
(Teleborsa) - Apple sorpassa a forte velocità Google, diventando il brand che vale di più al mondo. Secondo l'ultima edizione della classifica Top 100 Most Valuable Global Brands di WPP e MillwardBrown, nel 2014 il brand della Mela Morsa ha raggiunto un valore di 247 miliardi di dollari, crescendo del 67% rispetto allo scorso anno, grazie soprattutto all'iPhone 6. Scivola al secondo posto il brand della creatura di Sergej Brin e Larry Page, Google, con un valore di 173 miliardi di dollari mentre al terzo posto troviamo Microsoft, seguita da altri colossi come IBM, Visa, At&T e Verizon. Perde ben due posizioni Coca-Cola, posizionandosi all'ottavo posto. Il brand della bevanda più famosa al mondo oggi vale quasi 84 miliardi di dollari (+4% rispetto allo scorso anno).
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Maggio 2015, 21:40