Mourinho in polemica con la lega inglese:
contro il Liverpool giocherà con le riserve

Mourinho in polemica con la lega inglese: contro il Liverpool giocherà con le riserve
LONDRA - La dirigenza del Chelsea ha dato il 'via libera' al tecnico Jos Mourinho: lo 'Special One', nella sfida di domenica prossima contro il Liverpool potr schierare una formazione di riserve e giovani.



Lo aveva minacciato subito dopo il pareggio contro l'Atletico Madid e adesso, dopo aver consultato anche la società, lo metterà in pratica. Un gesto di protesta contro la Premier League che nonostante il ritorno con gli spagnoli, in programma il mercoledì successivo, ha confermato il match di Anfield per domenica nel primo pomeriggio. Mou confidava in un anticipo sabato (o addirittura venerdì sera), così da giocarsi anche le ultime chance in campionato, dal momento che i Blues sono ancora secondi e inseguono a -5 la capolista.



Ma adesso, di fronte all'imminente gara contro l'Atletico che potrebbe dischiudere le porte della finale di Lisbona, il Chelsea ha scelto di puntare tutto sulla Champions League. Secondo le indiscrezioni trapelate sulla stampa britannica, Roman Abramovich è stato informato delle intenzioni del suo tecnico e non si è opposto.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Aprile 2014, 14:36

© RIPRODUZIONE RISERVATA