Lazio-Milan, le pagelle dei biancocelesti:
Biglia il migliore in campo

Lazio-Milan, le pagelle dei biancocelesti: ​Biglia il migliore in campo

di Enrico Sarzanini
Lazio-Milan 1-1, le pagelle dei biancocelesti: bene Gonzalez, autore del gol, ma anche tanti errori. Biglia, prestazione super.





BERISHA 6

Sul vantaggio di Kakà non appare reattivo anche se a tradirlo è soprattutto la deviazione di Konko Nella ripresa lo salva il palo.

KONKO 5,5

Sfortunata deviazione sul gol di Kakà, nel finale per una sua leggerezza per poco la Lazio non subisce il gol del 2-1.

BIAVA 6,5

Incollato a Pazzini, annulla l'attaccante pur essendo costretto a correre da una parte all'altra dell'area di rigore.

NOVARETTI 6

Gioca una partita pulita, senza sbavature: si toglie lo sfizio di segnare anche un gol, ma gli viene annullato per un fuorigioco di Biava, considerato attivo.

RADU 6

Senza sbavature, spinge e difende come piace a Reja.

GONZALEZ 6,5

Parte male, facendosi saltare con troppa disinvoltura da Kakà in occasione dello 0-1, ma è con un perfetto colpo di testa che regala alla Lazio un giusto pari. Si divora la palla del possibile 2-1. (42' st Mauri ng).

LEDESMA 6,5

Si piazza davanti alla difesa per evitare brutte sorprese, nella ripresa ad un quarto d'ora manda in porta Gonzalez che però spreca.

BIGLIA 7

Motorino inesauribile del centrocampo, morde alle caviglie gli avversari. In occasione del pareggio di Gonzalez, spizza il pallone di testa quel tanto che basta per farlo arrivare all'uruguaiano. (34' st Onazi ng)

CANDREVA 6,5

Peccato per la solita eccessiva foga, che nelle situazioni migliori lo tradisce proprio sul più bello. Resta comunque un pericolo costante per i rossoneri.

PEREA 5

Si fa notare solo quando nel primo tempo commette un inutile e bruttissimo fallo su Rami. (9' st Lulic 6: spinge molto ma è ammonito salterà il Genoa).

KEITA 6

Al servizio della squadra, a volte pecca di altruismo. Con l'uscita di Perea deve fare la punta centrale, che non è certamente il suo ruolo preferito.

REJA 6,5

All'ultimo deve fare i conti con le assenze di Dias ma soprattutto di Klose ed è la mancanza del tedesco a farsi sentire più di tutte.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Marzo 2014, 08:43

© RIPRODUZIONE RISERVATA