Lazio, Mauri non ha paura del Milan.
"Tra le altre squadre temo solo la Lazio"

Lazio, Mauri non ha paura del Milan. "Tra le altre squadre temo solo la Lazio"
Chi temo tra le altre squadre? Sinceramente temo di pi la Lazio. E' ottimista il capitano biancoceleste Stefano Mauri in vista dell'esordio della sua squadra in campionato. «Fino adesso ho visto una squadra attenta e pronta, con tanta voglia di dimostrare di non essere la formazione dello scorso anno - spiega - Sono convinto che faremo bene».



«I nuovi e il mister hanno portato entusiasmo e voglia», rileva il centrocampista. «Hanno portato le paste nello spogliatoio? Non ancora, ma sono in conto e presto passerò a riscuotere - scherza Mauri -. Speriamo che con il Milan si possano ripetere, in barba questa volta all'alimentazione».



La Lazio con i rossoneri «non vince da tanto», aggiunge, ma «sarebbe ora di tornare a fare i tre punti ed iniziare bene il campionato. Andiamo lì per giocarci al massimo le nostre possibilità. Non hanno fatto un buon precampionato, ma nel trofeo Tim hanno dimostrato di essere pronti. Starà a noi dimostrare di essere più forti. Confidiamo di partire con il piede giusto per portare la Lazio di nuovo in alto».



Un pensiero poi per lo scomparso cantautore Aldo Donati e per i tifosi. «In Coppa Italia sono venuti numerosi e ci hanno aiutato. Abbiamo bisogno di loro».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Agosto 2014, 18:51