Keita-Pepe, lite in Roma-Real Madrid. Il maliano:
"Mi ha detto scimmia e mi ha sputato" -Video

Keita-Pepe, lite in Roma-Real Madrid. Il maliano: "Mi ha detto scimmia e mi ha sputato"
Prima del match di Dallas tra Real e Roma, al momento dello scambio dei saluti tra i giocatori in campo, Keita ha evitato di dare la mano a Pepe.



Subito tensione in campo: Keita tira una bottiglietta d'acqua contro il giocatore portoghese del Real. La situazione non degenera solo grazie all'intervento dei compagni dei due giocatori.











Sul suo profilo twitter, il centrocampista giallorosso si è poi scusato per quanto accaduto e in particolare per il suo comportamento.



Ha però accusato Pepe di avergli prima sputato addosso e ha menzionato il precedente, piuttosto pesante, che vede protagonista il difensore dei blancos.



Il fatto risale a un clasico tra il Barça di Keita e il Real, nell'estate del 2011: era il 14 agosto e i due club si stavano giocando la Supercoppa di Spagna. Durante l'incontro, Pepe ha insultato Keita con frasi razziste, dandogli della "scimmia".



IL TWEET DI KEITA



“Prima mi ha dato della scimmia in Barça-Real. Poi non gli ho stretto la mano, lui mi sputa addosso..e dopo gli ho lanciato la bottiglietta. Mi scuso comunque per il mio comportamento”


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Luglio 2014, 19:19