Parma, caos Cassano. Lucarelli e
Biabiany: "Nessuna lite coi compagni"

Parma, caos Cassano. Lucarelli e ​Biabiany: "Nessuna lite coi compagni"
PARMA - Antonio Cassano in rotta con il Parma dopo l'ennesima lite in allenamento? Tutte falsit, secondo i suoi compagni Alessandro Lucarelli e Jonathan Biabiany.





Nessuna litigata tra Antonio Cassano e i compagni del Parma. A negare dissapori tra Fantantonio e i giocatori del club emiliano sono l'attaccante Jonathan Biabiany e il difensore Alessandro Lucarelli che, su Twitter, smentiscono le indiscrezioni di stampa secondo le quali il talento barese sarebbe stato protagonista di una litigata, giovedì, negli spogliatoi che avrebbe coinvolto anche l'allenatore ducale Roberto Donadoni e l'amministratore delegato, Pietro Leonardi. E se il giocatore francese scrive che «Cassano non ha litigato con nessun compagno di squadra», il capitano gialloblù Lucarelli prende la parola anche per i colleghi per dire che «visto quanto scritto sui giornali di oggi, a nome della squadra smentisco categoricamente qualsiasi tipo di litigio di Cassano con i compagni».



Considerazioni, quelle affidate a Twitter dai due parmigiani, che vengono 'ritwittate' sul proprio account anche dalla moglie di Cassano, Carolina Marcialis. Intanto, il Parma - sul proprio sito - ha pubblicato i convocati per l'amichevole contro il Carpi, in programma alle 18 nella città modenese, ultimo test partita pre-campionato. Nella lista non è presente Cassano che, negli ultimi allenamenti, si era preparato in parte con la squadra e in parte individualmente.



IL FRANCESE: "NEL NOSTRO SPOGLIATOIO NON CI SONO SPIE" Prima la smentita, via Twitter, delle indiscrezioni di stampa secondo le quali Antonio Cassano sarebbe stato protagonista di una litigata, giovedì, negli spogliatoi che avrebbe coinvolto anche l'allenatore del Parma, Roberto Donadoni, e l'amministratore delegato, Pietro Leonardi. Poi, sempre via Twitter, l'attaccante francese Jonathan Biabiany nega vi siano spie all'interno dello spogliatoio emiliano. A Parma Streaming, che su Twitter scrive «Ci risiamo: furia Cassano contro il Parma», Biabiany replica chiedendo con un primo cinguettio «quando è stata questa furia?» e, successivamente, con un secondo, «quando è stata, possiamo sapere?». Poi ad un utente di Twitter, che lo invita a chiederlo alla «spia che vi ha sputtanato. Lo spogliatoio è sacro», l'attaccante risponde spazzando via ogni illazione. «Spie - cinguetta Biabiany - non ce ne sono nel nostro sono altri le persone che vogliono fare uscire ste bugie quando gli conviene».
Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Agosto 2014, 15:49

© RIPRODUZIONE RISERVATA