Inter, Thohir conferma: "A giugno
arriverà un nuovo bomber"

Inter, Thohir conferma: "A giugno arriverà un nuovo bomber"

di Massimo Sarti
MILANO - Mi auguro che la squadra mantenga il piazzamento per l'Europa League e che possa puntare alla zona Champions dalla prossima stagione. Prenderemo sicuramente un attaccante sul mercato: lo ha detto Erick Thohir, presidente dell'Inter, in un'intervista rilasciata a “Total Football ANTV”. Il numero uno nerazzurro torner in Italia nei giorni precedenti la sfida di San Siro con il Napoli di sabato 26 aprile. Gioved 24 potrebbe presenziare a Madrid al lancio del match del prossimo giugno tra le vecchie glorie di Inter e Real.





E magari parlare con Florentino Perez di Alvaro Morata: «So che circolano i nomi proprio di Morata, di Dzeko e di Torres: se uno di loro venisse da noi sarebbe un bene», ha proseguito Thohir. Che nelle sue dichiarazioni continua a non smentire i nomi dei due spagnoli e del bosniaco del Manchester City. Ammissioni indirette o abile depistaggio?

Nessun accenno a Walter Mazzarri nelle parole che giungono dall'Estremo Oriente. Ma a parlarne è il dg Fassone: «Al tecnico chiediamo di portare la squadra più in alto possibile, con lui stiamo programmando la base per il futuro. Si ripartirà certamente con Mazzarri. Non c'è correlazione tra la sua permanenza e la qualificazione in Europa. Il rinnovo? Certo, ne parleremo».



Mazzarri blindato. Ma c'è qualcuno che confida ancora nella possibilità che la panchina nerazzurra si liberi. Le voci su Sinisa Mihajlovic non si placano. Ieri un primo contatto, interlocutorio, per parlare del futuro alla Samp.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Aprile 2014, 09:14

© RIPRODUZIONE RISERVATA