De Sciglio 'saluta' il Milan: "Se il club vuole
vendermi, valuterò. Il Real? Mai dire mai..."

De Sciglio 'saluta' il Milan: "Se il club vuole vendermi, valuterò. Il Real? Mai dire mai..."
MILANO - Mattia De Sciglio pronto ad imporsi di nuovo dopo i lunghi infortuni che lo hanno bloccato a lungo negli ultimi tempi, ma il suo futuro sembra lontano dal Milan.



«Sicuramente fa molto piacere ricevere l'interesse da parte di squadre come il Real Madrid - ha detto il terzino rossonero, intervistato da Sky - Io mi auguro di continuare a giocare in un Milan che torni ad essere sempre più competitivo, come lo era negli anni passati, per tornare anche a vincere, anche se comunque nel calcio non si sa mai e se il club dovesse decidere, per questioni economiche, di cedermi, valuterei le offerte che arriverebbero».



De Sciglio ha parlato anche di Seedorf: «Qualcosa è cambiato. Si è accorto anche lui delle difficoltà che avevamo, comunque all'inizio c'era molto entusiasmo per il suo arrivo, poi siamo stati presi dal ritorno di momenti di difficoltà e lui comunque si è reso conto di quello che stavamo affrontando, anche delle pressioni che stavamo subendo dall'inizio della stagione; e quindi ha modificato un po' l'equilibrio della squadra».
Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Aprile 2014, 17:48

© RIPRODUZIONE RISERVATA